HP 2 anni di supporto hardware , con ritiro e consegna a domicilio per notebook (solo unità), 2 anno/i, Servizio "Pick up and return", 9x5
HP 2 anni di supporto hardware , con ritiro e consegna a domicilio per notebook (solo unità). Anni: 2 anno/i, Tempo di servizio (ore x giorni): 9x5, Tipo: Servizio "Pick up and return"
Il servizio di ritiro e resa offre livelli di assistenza di alta qualità con restituzione ad HP, con assistenza remota telefonica e riparazione fuori sede per determinati prodotti, presso i centri di riparazione scelti da HP. Il servizio include ritiro, riparazione fuori sede, materiali e componenti, manodopera e le spese di spedizione per la restituzione.
Usa l’assistenza porta a portaHP fornisce un’assistenza porta a porta che comprende ritiro, riparazione del prodotto difettoso e restituzione del prodotto funzionante.
Riduzione dei vostri costiPer i prodotti in ambienti non critici, l’assistenza,il ritiro e la resa sono un'alternativa affidabile a costi ridotti, rispetto al supporto onsite.
Ottieni un’assistenza di qualitàI tecnici esperti di HP hanno gli strumenti e le risorse per riparare correttamente le vostre apparecchiature.
|
Anni | 2 anno/i |
Tipo | Servizio "Pick up and return" |
Tempo di servizio (ore x giorni) | 9x5 |
Segmento HP | Business, Aziendale |
|
Tipo di supporto | Pick-up & Return |
Luogo di servizio | Offsite |
Copertura della garanzia | In garanzia |
Dettagli della copertura | Giorno feriale standard - 9 ore |
Durata | 2 anni |
Tempo di risposta | Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi |
Metodo di servizio | Assistenza presso un centro di riparazione |
Informazioni aggiuntive | Esclusi monitor esterni |
Tipo di pacchetto di assistenza | Elettronico |
Periodo di copertura | 24 mese(i) |
Tipo di garanzia | S |
Logistics options | Corriere ritiro e consegna |
Recensioni Estensione Di Garanzia 2Y Pick/Ret Hp Notebook Probook 5*8